Immagine di testata

Blue Flower

Hai trovato delle foto o dei video? Hai scattato delle foto durante le attività? Faccele avere così le pubblichiamo! Puoi utilizzare una delle seguenti modalità a tua scelta:

  1. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ricorda che ogni messaggio può avere come allegati files per un totale max di 20 Mb
  2. Vai su https://www.wetransfer.com Clicca su "Versione free" Inserisci la tua mail come mittente, come destinatario metti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; aggiungi i file (fino a 2 Gb); se vuoi digita un messaggio e  poi clicca su "Trasferisci". In base alla velocità e al materiale caricato ci vorrà più o meno tempo. 
  3. Lascia un CD/DVD/penna USB in uno dei seguenti negozi a Sestri: Tabaccheria di metà Viale Canepa / Gardinali in via Sestri 152 angolo via Chiappori 
  4. Sei lontano o non riesci a passare da Sestri Ponente? Scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.