Immagine di testata

Blue Flower

Buon giorno e tutti!  Sono Cristina Delponte e gestisco il gruppo dell'Assunta "Cena dei poveri":portiamo un pasto caldo ai barboni alla stazione Principe la domenica sera. Siamo divisi in gruppetti che raccolgono pane, preparano o portano la cena.
È un servizio non faticoso e i turni toccano una sola volta al mese, volendo ogni due mesi.
Abbiamo però bisogno di nuovo collaboratori per rinfrescare un po le idee e aiutare a rinforzarsi, considerato che il numero degli amici di Principe aumenta. 
Chiedo quindi la collaborazione di tutti,  per cercare nuovi amici , conoscenti , sconosciuti che siamo disposti a regalare 2 ore al mese per aiutare chi ha bisogno. 
2 ORE AL MESE!!!!!!   Sono poche! 
Potete anche pensare di usare il servizio, soprattutto in cucina, come un appuntamento per incontrarvi , per ricordare i vecchi tempi, per fare due chiacchiere, un mezzo pomeriggio al mese per preparare un pastasciutta per chi ha fame e poi andarvi a fare una pizza insieme! Un po un appuntamento fisso per gli altri, ma anche per voi che avete condiviso magari qualche pezzo di strada! Vi aspetto  a settembre per iniziare una nuova avventura!


Cristina Sorridente SorridenteSorridente