Immagine di testata

Blue Flower

Al temine delle tre serate di Tracce scout mi resta una sensazione molto bella e la gioia di vedere come, anche dopo tanti anni, le persone portino dentro di sè l'esperienza scout come un momento importante della loro vita.

Un grazie di cuore ha chi ha partecipato a questa iniziativa: vi chiedo di trasmettere questo entusiasmo anche a coloro che non ci somo stati ed a trascinarli a vivere insieme le iniziative del centenario!

Un grazie enorme va a chi si è prodigato perchè tutto funzionasse....e non con poche difficoltà:

Antonio che, attraverso le foto, ci ha fatto ritornare alla mente le avventure vissute insieme e che ci ha trasmesso grande entusiasmo.

Federico che ha dato "spirito di vino" alle serate e, dietro le quinte, è sempre stato presente con attenzione anche per i lavori meno gratificanti.

Giuppy che, con la sua solita pazienza, ha dato la caccia a tutti i partecipanti ed ci ha fornito una bella cronaca fotografica delle tre cene.

Alessio che, con il suo angolo della "una parola per descrivere lo scautismo" insieme a Silvia e Patrizia, per tutte e tre le sere ci ha intervistato e filmato.

Grazie ai ragazzi dei Noviziati Ge 27 e Ge 54 della Compagnia Ge 5 del Clan Ge 27 e Ge 54 della Comunità Capi Ge 54 che si sono messi ancora una volta al Servizio con stile scout per garantire la riuscita dell'iniziativa

Ma il grazie più grande va a:

Riri Grazia Katia e Ste, instancabili e insostituibili cuochi: hanno lavorato per giorni dentro la cucina con risultati eccellenti (decisamente fuori dagli standard scout!) e ci hanno dimostrato quanto tengono a noi!!

Spero proprio di non aver dimenticato nessuno, ma se anche fosse ....ahimè è l'età non certo perchè non sono riconoscente a chiunque abbia lavorato a questa IMPRESA!!

Ed ora siamo lanciati verso il Centenario!

Passate la voce, coinvolgete anche coloro che non hanno i social net work!

L'anno prossimo deve vederci tutti protagonisti di un evento speciale per Sestri ma soprattutto  per i ragazzi che oggi vivono l'esperienza scout e che potranno percepire l'importanza di essere parte significativa di un cammino lungo 100 anni, vissuto sui valori che loro oggi stanno sperimentando !!!!

Buona Strada

Diletta

P.S. Oltre al nostro sito di Gruppo visitate anche il sito del Centenario www.100scoutsestri.it e iscrivetevi alla newsletter per restare informati