Immagine di testata

Blue Flower

Sabato 26 gennaio 2013 al teatro dell'Istituto Calasanzio (g.c.) in via Nino Cervetto 40 a Genova Cornigliano, appuntamento con il tradizionale Spettacolo di Gruppo.

Ogni Unità, sul tema "I colossal del cinema", ha preparato e porterà in scena un breve spettacolo (circa 10/15 minuti) che rispecchia il tema.

Una qualificata giuria stabilirà quale sarà l'Unità vincitrice della sfida. Il premio è un grosso applauso.

Sarà un momento di forte aggregazione per il gruppo, sia per i ragazzi che per i genitori, in un sano spirito di competizione per migliorare le capacità espressive di ognuno.

Tutti hanno fatto del loro meglio ma non escludiamo, durante il corso della serata, piccoli intoppi, musiche che non partono, scenografie che si staccano, ecc. ma questo è il bello dell'imparare a fare le cose e a presentarle ad un folto pubblico in diretta.

L'ingresso è assolutamente gratuito e l'invito è per tutti!

Per chi non sapesse come arrivare riportiamo la cartina riportata sul sito ufficiale dell'Istituto Calasanzio. Per arrivare occorre percorrere via Nino Cervetto che è a senso unico e la si può imboccare solo provenedo dal Centro  per cui per coloro che provengono da Sestri occorre arrivare sino in piazza Massena svoltare a sinistra per Coronata e poi risvoltare a sinistra così da potere eseguire l'inversione di marcia :

Cartina Calasanzio