Immagine di testata

Blue Flower

Ecco l’articolo che è stato scritto da Corinne, una sorellina del branco, come impegno per la specialità di giornalista.

 

“Questo campo è stato un’esperienza nuova per alcuni fratellini e abituale per altri. Quest’anno i cambusieri erano: Ko (corvo), Mang (pipistrello), Mor (pavone) e Ikki (istrice). Il campo si è svolto in provincia di Alessandria, nella località di Morbello. Il tema è stato Robin Hood, interpretato da Bagheera.

Ci siamo divertiti tanto tra i nostri fiori rossi, le sieste, gli incarichi...persino il colpo d’occhio era divertente! Quest’anno il CdA è formato da: Joan (assente al campo), Corinne, Vittoria e Giulio.

Il branco non smetteva mai di cantare una canzone chiamata “Pettinero”, il ritmo che è stato usato per la canzone della fuga di Cda. Poi abbiamo dato dei soprannomi ai bambini del paese “Morbis” o “babbi di Morbello”. Il terzultimo giorno i nostri cambu se ne sono andati per fare un’esperienza unica: “la route nazionale”, e ne sono arrivati altri: Cicai (Chikai), Wontolla e Rakcia (Raksha).

I due zorro erano Vittoria e Gabriele M.

Insomma, è stata un’esperienza bellissima, sicuramente da rifare.

Fine =)”