Immagine di testata

Blue Flower

Occorre reiscriversi sul sito per accedere all'area riservata

Distintivo del Gruppo Genova 54 Il gruppo scout A.G.E.S.C.I. Genova 54 risiede nel quartiere di Sestri Ponente ed è composto da circa 200 iscritti. Per farci conoscere maggiormente abbiamo deciso di costruirci un nostro sito web. Questo vuole essere uno strumento sia per chi non ci conosce, sia per gli iscritti: infatti sono presenti sezioni sulla nostra storia, su come iscriversi, gli avvisi delle varie unità, etc... Crediamo che questo progetto possa crescere ancor di più con l'aiuto di tutti!
Se sei iscritto nel nostro gruppo, puoi partecipare attivamente al miglioramento del nostro sito: chiedi ai tuoi capi come fare!

Campo di Gruppo 2018 Giusvalla

VOGLIAMO CRESCERE
Il nostro scopo è essere uno strumento educativo importante per i ragazzi. Lo scoutismo è un metodo educativo che è adatto per tutti: calmi, spericolati, timidi o estroversi: l'importante è avere voglia di divertirsi e di impegnarsi. Per questo motivo siamo sempre pronti e contenti nell'accettare nuove iscrizioni, consci di fare il nostro dovere come educatori.
Se vuoi saperne di più riguardo le nostre attività, se ti vuoi iscrivere o anche solo vedere cosa facciamo, vieni a trovarci nelle nostre sedi!

Centenario Scoutismo a Genova Sestri Ponente

 

"CERCATE DI LASCIARE QUESTO MONDO
UN PO' MIGLIORE DI QUANTO NON LO AVETE TROVATO"

Baden Powell of GilwellFirma Baden Powell of Gilwell