Immagine di testata

Blue Flower

Sabato sera, 25 gennaio 2014, al Teatro Calasanzio si è svolto il tradizionale spettacolo che quest'anno aveva come tema "Sogni, incubi e... misteri".

Da ieri è iniziata la pubblicazione delle foto del backstage ed entro la fine settimana contiamo di pubblicare le foto di tutte le Unità.

Ricordo ancora che mi dareste una grossa mano se Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con chiavetta usb i vostri filmati, foto, ecc.

Stiamo assemblando anche i video ma ci vorrà ancora qualche giorno. Continuate a seguire la pagina dove raccogliamo le news delle gallerie videofotografiche.

Nel frattempo vi segnaliamo questa iniziativa alla quale aderisce il nostro Gruppo:

Ciao a tutti,

parte oggi un'iniziativa di sostegno per un piccolo paese tanzaniano, Kiwengwa. L'idea è quella di inviare materiale raccolto attraverso donazione  (la maglietta che non indossiamo da anni, le penne dimenticate nei cassetti...) in modo da incentivare la piccola attività commerciale locale che attualmente versa in condizioni critiche.
Non è la solita raccolta di soldi fine a se stessa ma vorremmo riuscire a creare un canale di invio merce che possa durare nel tempo. Per prima cosa è importante creare una rete di persone interessate: per tutte le info e gli aggiornamenti potete cliccare sulla pagina facebook :
Aiutateci con il passaparola!!!