Immagine di testata

Blue Flower

Da un bivacco si torna sempre con qualcosa in più: più sporcizia, più graffi, più lividi, più chili, ma da questi due giorni noi torniamo con tantissime emozioni forti e tanti ringraziamenti da fare!

Grazie al nostro super mega iper fantastico Baloo Alessandro perché ci sei sempre e dovunque siamo ci raggiungi per venirci a celebrare la messa, sempre emozionante e toccante, e passare un po’ di tempo con noi: è bello sentirti sempre vicino e presente.

Ormai lo sai che ti sfruttiamo davvero tanto, ma per tutti noi sei una ricchezza!

Un grazie speciale a quei coraggiosi che si sono lanciati in un’avventura nuova per tutti: è la prima volta che insieme organizziamo qualcosa per il branco intero, ed è stato davvero un esperimento riuscito al meglio.

Alla fine tutte le cose che abbiamo preparato insieme sono venute davvero stra bene e quindi bisognerà replicare, magari puntando ancora più in alto: sarebbe bello se il prossimo bivacco fosse organizzato interamente da noi vecchi lupi e da tutti voi genitori (non vi preoccupate non è una minaccia!)

Grazie a tutti voi genitori che avete saputo mettervi al gioco a pieno in ogni situazione. Grazie per essere stati al servizio di tutti preparandoci delle pietanze così buone da far invidia a un ristorante e per aver pulito tutto alla perfezione e in poco tempo lasciando liberi noi capi di fare altre cose. Grazie per essere stati i genitori di tutti e non solo dei vostri pargoli: vedervi prendere cura e coccolare tutti i bimbi è stato emozionante. Grazie per esservi lanciati in tutti i giochi e le attività che abbiamo fatto senza mai tirarvi indietro, dimostrandovi un esempio per tutti.

Ancora grazie perché è stato bello vedervi fare gruppo fra di voi e accogliere come sempre tutti quanti: noi vecchi lupi proviamo a fare del nostro meglio per i vostri figli, ma sentire e vedere il vostro appoggio alle spalle è una sicurezza e una forza in più che ci date.

Grazie anche a chi non è riuscito a venire perché vi assicuro che erano tutti davvero dispiaciuti, speriamo che i racconti e le foto riescano a farvi assaporare un po’ del clima che si è creato, aspettando la prossima volta insieme!

L’ultimo grazie va a tutti i fratellini e le sorelline del branco perché avete fatto DEL VOSTRO MEGLIO in ogni singolo momento: siamo orgogliosi del branco che avete dimostrato di saper essere!

GRAZIE delle risate, della stanchezza, delle chiacchiere, della fatica, dei sorrisi, di aver puntato in alto e di tutte emozioni che abbiamo vissuto insieme, i VVLL.